Un potenziale mercato per molte piccole e medie imprese italiane. Nel video la troupe TV di 7Gold ha seguito la delegazione torinese in missione nella città
L'eccellenza artigiana piemontese sbarca così a Praga, che dal 2 al 5 ottobre prossimi ospita I LOVE IT, mostra-evento ideata dalla CNA di Torino in occasione di Italia 150 che per la prima volta esce dai confini nazionali. Il progetto, sostenuto dalla Camera di Commercio di Torino e da quella italo-ceca è stato presentato all'ambasciata italiana di Praga che lo patrocina.
Il progetto aiuta le piccole e medie imprese a trovare nuovi sbocchi in quei mercati esteri in espansione: la Repubblica Ceca in primis, ma anche la Russia, la Slovenia, l'Ungheria, la Polonia.
Così per 3 giorni una sessantina di aziende italiane, in gran parte torinesi (ma anche lombarde, venete e toscane, pugliesi e siciliane) saranno protagoniste al Business Center dell'Hotel Diplomat di Praga in uno spazio di 2000 metri quadrati diviso nei tre settori di punta del made in Italy (moda, alimentare e arredo) gli artigiani incontreranno distributori e grossisti internazionali, e dal pomeriggio del 4 ottobre la fiera sarà aperta al pubblico. Non solo: ci sarà spazio per l'intrattenimento con FOOD SHOW a cura di CHEF stellati MICHELIN e sfilate di moda.
E alla serata inaugurale il 1° ottobre all'ambasciata d'Italia sarà presente anche il Sindaco di Torino Piero Fassino. Gli organizzatori puntano su un pubblico scelto e qualificato.
[servizio a cura della redazione di 7Gold]
Sito web: www.iloveitartigianato.it - www.cna.to.it
CNA Torino - comunicazione e terziario avanzato
Responsabile posizionamento aziendale Google e Web Brand Reputation
Responsabile posizionamento aziendale Google e Web Brand Reputation
Nessun commento:
Posta un commento