Un corso professionale che permette di apprendere ogni argomento utile per comprendere il complesso mondo della moda, del lusso, del sistema di comunicazione e della sua evoluzione e di tutti quegli aspetti che riguardano le più moderne tecniche di branding.
Il percorso formativo è strutturato con un approccio innovativo nello studio delle tecnologie, nelle soluzioni, nella sperimentazione pratica nei settori del web, social network, mobile network society, media, e multimedialità, social video advertising e nell’acquisizione di competenze di visualizzazione grafica.
La struttura del corso prevede l’utlizzo di laboratori creativi, dedicati all’innovazione e alla sperimentazione, (scrittura, video, fotografia etc.) di workshop tematici , di seminari e conferenze tenuti da esperti e professionisti del settore.
(richiedere a EDUCAFORM la brochure gratuita per la descrizione completa del corso)
- Storia della moda
- Dal lusso al lifestyle
- Processi produttivi e ruolo del "Made in Italy"
- I poli del lusso
- Il valore della marca
- La Brand identity
- La strategia pubblicitaria
- Relazioni pubbliche eventi e sfilate
- Web Marketing e social network
- Social media communication
- Retail management della moda
- Il marketing manager di moda e lifestyle
120 ore in teledidattica tra lezioni ed esercitazioni - progetto tesi finale
SBOCCHI OCCUPAZIONALI
- Web Communication Manager
- Communication Manager
- Art Director
- Digital Strategy planner
- Web content manager
- Social Media Manager
Richiedere a questo link la brochure gratuita per la descrizione completa del corso)
Nessun commento:
Posta un commento