lunedì 29 luglio 2013

DESIGUAL SFILA PER LA PRIMA VOLTA ALLA FASHION WEEK DI NEW YORK

Desigual sarà il marchio europeo che aprirà questa nuova edizione della passerella internazionale della città di New York presentando i nuovi e inediti modelli della sua collezione P/E2014 “FOR EVERYBODY SEX FUN & LOVE”. La sfilata si terrà giovedì 5 settembre alle ore 15:00 presso il Lincoln Center Theatre della Grande Mela e includerà le sofisticate proposte della L. Line Desigual disegnata da Monsieur C. Lacroix.

Il debutto di Desigual su questa passerella coincide con l'apertura di un nuovo negozio sulla Fifth Avenue (530 Fifth ave, 45 street) dove l'intera collezione di moda per donna e per gli uomini sarà disponibile, a riaffermare l’interesse del Brand per Stati Uniti

Questa nuova apertura, infatti, rafforza la presenza e l'espansione del marchio nel mercato americano dove Desigual ad oggi è presente con diversi corner shop presso Bloomingdale, 14 negozi monomarca e oltre 1.200 punti vendita.

“La vida es Chula”, sin dagli albori, è il grido di battaglia del marchio, un motto entusiasta, stimolante, positivo ed ottimista, una vera e propria dichiarazione d'intenti. È la frase che spiega la ragion d'essere di Desigual, un modo di pensare che è inevitabilmente permeato dallo spirito mediterraneo, dal sole, dalla luce, dalla passione e dalla voglia di vivere. Una filosofia di vita che si riflette anche nel suo modo di vestire e interpretare la moda: creativo, frizzante e sempre originale.


A proposito di Desigual

Desigual da sempre si distingue per la vivacità dei suoi modelli, colorati e frizzanti. Il Brand, iniziò la sua attività nel 1984 e negli ultimi anni ha registrato una crescita costante arrivando, nel 2012, a più di 22 milioni di capi venduti in tutto il mondo attraverso i suo molteplici canali di vendita. Ad oggi, il suo team è formato da più di 3.800 persone di 83 nazionalità diverse. Desigual ha chiuso l’anno 2012 con una presenza nel mondo che conta 330 negozi propri, 9.000 negozi multibrand e 2.200 corners nei grandi magazzini di più di 100 paesi

Nessun commento: