venerdì 22 giugno 2007

Design e moda sull'isola Italian Life di Second Life

Sull'isola Italian Life vi aspettano martedì 26, alle 21 circa (ora italiana) per presentare le novità dell'isola più "italian design" di Second Life: ITALIAN LIFE


LA SFILATA DI MODA: Durante la serata, sfileranno le ultime creazioni piùitalian life second life glamour della nuova linea estate di Sissy Pessoa, indossate dalle più belle e sensuali modelle dell'universo virtuale (modelleitalia.it).


NON LASCIATEVI SFUGGIRE GLI ALTRI EVENTI


Le Mostre nelle sale espositive (a destra e sinistra dell'ingresso)

La VILLA IMPERIALE DI POMPEI: il triclinio ricostruito. Il luogo del pranzo della stupenda villa romana, ricostruito virtualmente per gli avatar di Second Life, con alle pareti le pitture originali "di quarto stile" della Ninfa e di Icaro.
Un progetto di mecenatismo internazionale che ha portato al recupero del soffitto danneggiato e salvare la meravigliosa serie pittorica.
Entrare in un’antichissima villa romana per apprezzare appieno la delicatezza del tratto e del colore: un’emozione unica, che è anche uno degli aspetti della lotta al degrado che progetto VIMP ha contribuito a vincere (www.noreal.it/vimp/VIMPita/index.htm)
L'applicazione interattiva è sostenuta dalla Soprintendenza Archeologica di Pompei che per la prima volta fa il suo ingresso in Second Life (www.pompeiisites.org) e dal CNR-ITABC che ne guida gli elementi informativi. Il modello 3D è di No Real.

INCROCIARE GLI SGUARDI (mostra fotografica di Maurizio Gjivovich)
La Palestina negli occhi di chi vive, malgrado le guerre, la vita reale. Una mostra d'impatto che non mancherà di lasciare il segno negli occhi e nello spirito degli avatar.

THE MAKING OF ITALIAN LIFE
Continua nel piccolo spazio della sala Canova, l'esposizione degli schizzi preparatori dell'isola. Per conoscere il chi, il come e il perché di Italian Life.


Apertura nuovi negozi

Foglietta Fellini presenta le skin italiane nel "3D-Strawberry Skin Shop", che renderanno ancora più affascinanti anche gli avatar più esigenti. Skin per donne e uomini, newbees ed esperti.

Adamante Rossini presenta i propri dipinti reali nel negozio virtuale di Italian Life. Una bottega d'artista con opere d'arte di grande livello, per arredare abitazioni, spazi pubblici ed uffici.
Sissy Pessoa apre un altro punto vendita "Baiastice". L’alta moda ispirata ai grandi stilisti italiani veste le modelle di modelleitalia.it (Ludovica Hax) con l'Italian style.
Una sfilata di bellezze virtuali con un linea inedita di abiti estivi da giorno, illuminati da fantasie colorate che accompagneranno l'estate di tutte le donne di Second Life.


Apertura nuovi uffici di rappresentanza

Il Pantelleria Gold Resort apre l'ufficio di rappresentanza in Italian Life.
Il resort più esclusivo di Pantelleria (www.pantelleriagold.com) ha creato il proprio ufficio di rappresentanza in SL. Jacopo Lilliehook (RL: Jacopo Vitali ) sarà a Vs disposizione per informazioni e prenotazioni dirette.
Entrate in un sogno dorato… entrate in Pantelleria GOLD resort.


Il club Internazionale dei Diritti del turista entra in Italian Life, con il portale del turismo italiano più attivo e consultato del web. Tutto quello che vi serve per organizzare e gestire le vostre vacanze. (www.touristime.it)

E ancora per tutta la sera… balli, chiacchiere e open bar.


PER ARRIVARE SULL'ISOLA ITALIAN LIFE
SLUR
http://slurl.com/secondlife/italian%20life/128/128/0/




www.italian-life.it


Nessun commento: