lunedì 6 maggio 2013

ONLINE MORETTOSHOP.COM E LA CASA DELL'INTIMO

E' online morettoshop.com ed il nuovo progetto di vendita online di lingerie per tutti. Prodotti di moda intimo scelti per la qualità e la lunga durata dei materiali impiegati, la perfetta vestibilità, il massimo comfort ed il prezzo conveniente.

Il negozio di vendita online dedicato alla lingerie per tutti è il nuovo progetto dell’azienda trevigiana Moretto Abbigliamento. Una grande casa dell’intimo che raccoglie una selezione di articoli e proposte di abbigliamento underwear che coniugano qualità e convenienza e che soddisfano le esigenze di tutta la famiglia.

Gli anni di esperienza al fianco dei più diversi marchi di abbigliamento consentono all’azienda di offrire varietà di modelli, taglie, stili e colori e di assecondare con prontezza le richieste dell’uomo e della donna anche per quanto riguarda il guardaroba dell’intimo.

E’ dal suo negozio di 5000 mq che opera la selezione di articoli
di intimo prediligendo innanzitutto i capi di biancheria intima maschile e femminile che ogni giorno raccolgono le preferenze dei clienti più esigenti, sempre attenti a seguire le tendenze del mercato ed a cogliere le opportunità più vantaggiose, senza rinunciare alla qualità e alla affidabilità negli acquisti. Prodotti di abbigliamento intimo scelti per la qualità e la lunga durata dei materiali impiegati, la perfetta vestibilità, il massimo comfort ed il prezzo vantaggioso.

Anche da casa sarà possibile dedicarsi allo  shopping di abbigliamento intimo navigando tra le più diverse proposte di lingerie e scoprendo ciò che più si adatta allo stile e alle forme. 

Dal 1869 Moretto Abbigliamento ricerca prodotti che coniugano qualità e convenienza. 

La selezione di capi di abbigliamento, maglieria, intimo e tessile per la casa è da sempre operata pensando innanzitutto alle esigenze delle famiglie e alla necessità di acquistare con oculatezza articoli che si distinguono per un ottimo rapporto qualità/prezzo.


1 commento:

Unknown ha detto...

Sexy lingerie essere tentato con il vostro altro significativo:
vendita lingerie