mercoledì 27 giugno 2007

Le modelle sensuali del metaverso sfilano sulle passerelle di Italian Life

Sarà questa la fine delle top model reali? Potremo dare addio alle ormai note esuberanze di modelle come Naomi Campbell? In effetti le modelle virtuali hanno tutti i pregi delle modelle reali, sono brave, belle, si muovono in maniera incantevole e indossano abiti stupendi.

Ma queste modelle virtuali non hanno difetti: non si arrabbiano mai, non si ammalano, nonitalian life - modelle virtuali - sissy pessoa prendono mai vacanze, non vi faranno mai fare brutte figure e si comporteranno sempre da vere professioniste!

E per vederle non ci vogliono inviti speciali: basta dirottare lo sguardo su Italian Life, l'isola dello stile italiano su Second Life.

Tutto esaurito alla prima serata, dove hanno sfilato le ultime creazioni più glamour della nuova linea estate di Sissy Pessoa, indossate dalle più belle e sensuali modelle dell'universo virtuale (modelleitalia.it).

Appena arrivati, gli avatar hanno iniziato a dialogare con i rappresentanti dei negozi e degli uffici che su Italian Life (la più esclusiva isola italiana di Second Life nota per la cura del design e dello stile) hanno aperto la loro sede sulla SIM ed hanno presentato i loro servizi e prodotti.

Durante la serata hanno sfilato le ultime creazioni più glamour della nuova linea estate di Sissy Pessoa, indossate dalle più belle e sensuali modelle dell'universo virtuale.
La sfilata di moda è stata curata da Ludovica Hax

Sul sito Italian-Life troverete le foto più belle della serata mozzafiato.



ISTRUZIONI SU COME RAGGIUNGERE
ITALIAN LIFE


Se non siete mai entrati in Second Life, installate il programma dal sito www.secondlife.com e poi usate il seguete SLURL, che permette di essere teletrasportati sull'isola:

http://slurl.com/secondlife/italian%20life/128/128/0/


Per approfondire: visitate il sito internet di Italian Life
www.italian-life.it

.
.

Nessun commento: